Joy-Con Droid è un'app che trasforma il tuo Android in uno dei controller della console Nintendo Switch. Puoi scegliere tra i due Joy-Con (sinistro o destro) o anche il Pro-Controller. Puoi anche collegare un controller USB al tuo dispositivo per controllare la console.
È importante notare che per utilizzare e configurare Joy-Con Droid è necessario almeno uno smartphone Android 9.0 e disporre di un profilo HID Bluetooth. Se lo smartphone non soddisfa tali requisiti, è molto probabile che vengano visualizzati diversi messaggi di errore.
La prima cosa che vedrai quando accedi a Joy-Con Droid per la prima volta è un tutorial completo che spiega, passo dopo passo, come impostare il tuo Android come un Joy-Con. Dopo aver visto il tutorial, potrai iniziare a configurare l'app come preferisci. Puoi "mappare" i pulsanti come preferisci, attivare o disattivare il sensore di movimento e persino cambiare i colori dell'interfaccia.
Joy-Con Droid è un'app molto utile, specialmente per coloro che hanno un Nintendo Switch e vogliono giocare con gli amici ma non hanno controller extra in giro per casa.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Grazie
Crea un'app Joy Con Droid per Switch Lite insieme al controller Switch Pro nell'app e aggiungi il cestino NFC e il percorso binario NFC all'app e rendi l'app compatibile con qualsiasi tipo di telefono...Vedi altro
Non funziona su uno Xiaomi
moltoabbene
Non compatibile con One Plus 6. Qualche soluzione?